5 thoughts

  1. Matteo, incontrarti sulla mia strada è stato un vero piacere e la bellissima scoperta che di ragazzi giovani con la testa sulle spalle, con dei valori e senza “fame di fama” ne esistono ancora.
    Il lavoro concreto, coerente e sempre e solo dalla parte di chi ha bisogno, senza scendere a compromessi con la coscienza è quello che anche io prediligo.
    Chi mi conosce o mi ama o mi odia per il mio modo di fare, per il mio essere sempre dalla stessa parte, inamovibile e incorruttibile.
    Questo progetto ci accomuna e ci da la possibilità di credere in qualcosa di veramente nobile, qualcosa che sappiamo noi comunisti veri.
    Come dice qualcuno, dobbiamo andare fieri di essere diversi dagli altri, di appartenere ad un Partito, quello Comunista, che non scende a compromessi con nessuno.

    Hasta La Victoria Siempre compañero.

    1. Grazie Andrea, condivido tutto il pensiero che hai espresso in questo post. Sono felice di avervi conosciuto per il semplice fatto che c’è bisogno di persone come voi e sono onorato di condividere questo progetto, perché auspico ad essere io stesso coerente, inamovibile e incorruttibile. Daje!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *